Baba Adri
Durante il periodo della sua avventurosa vita in cui TopoTopo si credeva orfano, fu accudito da una misteriosa signora chiamata Baba Adri. Nelle lunghe sere invernali, durante le quali il giovane TopoTopo si perdeva nella progettazione del grande viaggio alla ricerca del Re del Mondo, Baba Adri
lo rasserenava raccontando davanti al fuoco scoppiettante le sue meravigliose favole. Quando poi TopoTopo pose la sua base operativa in Corso Lodi, la misteriosa signora lo seguì assumendo il più domestico nome di Nonna Adriana. Baba Adri leggeva le favole da un misterioso libretto dall'aspetto molto antico e sgualcito. Alcuni osservatori che videro il libro, rimasero sorpresi dal fatto che le pagine fossero scritte in un alfabeto del tutto sconosciuto e che nell'oscurità brillassero debolmente. In questa sezione sono raccolte quasi tutte le famose favole di Baba Adri. L'elenco delle storie contenute nel mistrioso libro di Baba Adri, si trova ovviamente in un'area riservata della Topoteca. Non è infatti possibile lasciare libero accesso al grande pubblico, quando si tratta di verità scottanti e concetti rivoluzionari, che potrebbero eccitare o comunque rendere instabili le masse. Solo alcuni funzionari della Comunità Europera, conoscono le modalità per accedere all'elenco più segreto del mondo.
Riportiamo comunque alcune delle storie a beneficio di altri studiosi che volessero cimentarsi nell'impresa di decodificare i significati nascosti degli scritti di Baba Adri.